Una carta senza conto corrente

I vantaggi di una carta senza conto corrente

Molti consumatori, dichiarano di desiderare una carta senza conto corrente, specialmente in questo periodo dove la necessità di economizzare è effettivamente impellente.

Le carte ricaricabili non riescono spesso a garantire però le stesse agevolazioni, TransCashMastercard al contrario ha inventato queste carte prepagate che viaggiano in coppia proprio per darti il vantaggio di godere degli stessi giovamenti di un comune conto corrente senza tutti i costi che ne derivano di norma.

Le carte TranCash: perchè valgono anche senza conto corrente

Come funzionano queste carte e perché sono due? Sono due per numerosi motivi, in primo luogo per garantirti una crescente sicurezza rispetto alle solite carte, dati i ripetuti tentativi di clonazione TransCash ha ingegnato questo nuovo meccanismo.

Una carta dipende dall’altra,  la carta rossa anche definitiva carta madre, dipende dalla carta verde o carta figlia.
In che senso una carta dipende dall’altra? La carta verde svolge l’ attività di un’ ordinaria carta ricaricabile, quindi a seconda delle necessità la ricarichi della somma che desideri, la carta rossa invece è soggetta alla madre, puoi decidere perciò di far ottenere i fondi sulla carta rossa del tutto, o soltanto in parte.
Ora vediamo quali sono i vantaggi di queste carte senza conto corrente.

Anche senza conto corrente le carte TransCash offrono ottime soluzioni

Per esempio: prima di comprare qualcosa dividi il totale specifico che serve per quell’ esatta acquisizione sulla carta rossa e utilizzi soltanto la carta rossa, in questo modo sei completamente protetto e difeso.
Utilizzando soltanto la carta rossa non correrai alcun pericolo di inganni vari.

Carta Senza Conto Corrente

Carta Senza Conto Corrente

Il possessore della carta rossa ritira il denaro in maniera istantanea e gratuita, per spedire denaro dalla carta madre alla carta figlia tieni presente che è davvero semplice; lo puoi fare tramite rete, telefonando all’apposito numero verde o mandando un messaggio con il telefono cellulare.
L’ invio degli importi non ha un costo, l’unica spesa è relativa al ricarico della carta verde.

E’ rilevante specificare che se tu sei il possessore della carta figlia per avere accesso ai fondi e avere davvero i denaro non dovrai presentarti presso nessuno sportello e fare alcuna sgradevole fila al fine di ritirarli, saranno accreditati in modo istantaneo e resi servibili  direttamente sulla tua carta, proprio come con un conto corrente.

Carte davvero utili anche senza conto corrente

Queste carte si rendono effettivamente utili in moltissime situazioni, anche per un datore di lavoro, infatti si può accreditare lo stipendio in modo diretto sulla carta rossa.

Per chi viaggia parecchie volte, tra marito e moglie per esempio: se il tuo partner è parecchie volte fuori dall’italia per professione e non vuole aprire un conto corrente può portarsi dietro la carta rossa e a seconda del bisogno tu avrai la possibilità far ottenere i fondi della tua carta per fargli avere a disposizione quello che gli serve senza correre alcun pericolo e senza doversi portare in giro numerosi contanti.

Stesso discorso vale per i figli che vanno in giro per il mondo, è un sistema di trasferimento di denaro agevole, rapido e sicuro.
Mediante la carta verde puoi tranquillamente prelevare presso tutti i punti  ATM col marchio Mastercard, ed è riconosciuta ovviamente da milioni di esercenti in tutti il mondo.

L’ opportunità di una carta senza conto corrente

Ti ritrovi con la carta ma senza conto corrente perciò, ebbene Transcash ti da in ogni caso l’ opportunità di amministrare e regolare al meglio i tuoi costi mediante un estratto conto sempre modernizzato a cui potrai accedere mediante le tue credenziali direttamente dal sito.

Puoi prelevare da tutti gli sportelli bancomat col marchio MasterCard, puoi comprare in tutta calma in qualunque parte del mondo, il procedimento per tutte le compere ti invia immediatamente un SMS di notifica e puoi utilizzare per una maggior precauzione il MasterCardSecureCode,  un codice di salvaguardia che conosci tu unicamente e che ti verrà chiesto ad ogni pagamento.

Sicura ed efficiente: ecco i vantaggi di una carta senza conto corrente.

This entry was posted in carta senza conto corrente and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a comment